Data:

12 agosto 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Contenuto

Al Coordinatore è affidata la supervisione e la gestione dei servizi socio-assistenziali e di carattere alberghiero. In particolare si occupa di coordinare le risorse umane, organizzare i turni del personale dipendente, coadiuvare l’assistente sociale nella gestione delle Unità Operative Interne (UOI) e di garantire la realizzazione delle decisioni operative prese al suo interno.

Compiti del Coordinatore sono anche quelli di assicurare la raccolta e la diffusione delle informazioni, di coordinare e controllare le attività per la realizzazione dei progetti, garantendo il rispetto della professionalità. In collaborazione con il servizio economato assicura l’approvvigionamento dei materiali di uso corrente, ha facoltà di modificare l’assetto del funzionamento dei servizi e del metodo di lavoro e promuove la partecipazione attiva dei collaboratori alla soluzione dei problemi.

Infine, garantisce il corretto inserimento degli Ospiti, fungendo da punto di riferimento per i familiari per quanto di competenza gestionale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12 agosto 2022